Per il discorso rumore ho sentito dire che senza eliminare il barilotto centrale non dovrebbe essere eccessivo! :angel2:
Poi dipende sempre da quello che si cerca...personalmente adoro gli scarichi con un sound cupo in basso e bello acuto e metallico agli alti regimi...penso che sia il caso del Greddy.
Per quanto riguarda farselo fare partendo da un japan style universale potrebbe essere un'alternativa, ma da quello che so anche i Magnaflow, ad esempio, hanno un sound completamente diverso dai Greddy o HKS che siano...per non parlare dei vari Simoni Racing che producuno solo rumore costante a tutti i regimi!
Michele
Poi dipende sempre da quello che si cerca...personalmente adoro gli scarichi con un sound cupo in basso e bello acuto e metallico agli alti regimi...penso che sia il caso del Greddy.
Per quanto riguarda farselo fare partendo da un japan style universale potrebbe essere un'alternativa, ma da quello che so anche i Magnaflow, ad esempio, hanno un sound completamente diverso dai Greddy o HKS che siano...per non parlare dei vari Simoni Racing che producuno solo rumore costante a tutti i regimi!
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!