jack83 Ha scritto:Ciao ragazzi, ho trovato una mx-5 che mi piace un sacco, è una nbfl sport del 2002, 40mila km, tenuta benissimo da amatore...che dire la cercavo da tempo! visto che la macchina ha assetto molle ammo, scarico omologato e filtro aria e cmq ha pochi km vorrei essere certo che il motore non sia stato "sfondato" in pista...a parte chiederlo al venditore :chessygrin: ci sono delle accortezze per vedere se è tutto ok? non ho mai comrpato auto usate ma so che la prima cosa da fare è controllare i tagliandi fatti, poi dalle foto dentro sembra nuova...datemi consigli! :beerchug: ah il prezzo è 11.500 credo con hard top compreso..
Chiedi se fu cambiata la frizione con un richiamo della Mazda: diversi modelli venduti nel 2001-02 accusavano saltellamenti della stessa..
il fenomeno fu chiamato "rallo" dai vecchi Miatisti! se ne parlò molto :chessygrin:
Comunque per l' auto in questione puoi chiedere ad Antonio, un ragazzo del forum, so che conosce il proprietario

Quel prezzo è parecchio, con la stessa cifra trovi dei modelli speciali 2004 anche Milestone (identiche caratteristiche della Sport). C'è un' annuncio di una Milestone bianca bellissima su Ebay.
Su Autoscout prova anche a vedere le 7500€ di una Sport grigia in Campagnia con meno di 30000km che avevo notato diverse settimane fa, può sembrare un' affare eppure le sue quotazioni sono queste.
In generale ti consiglio di non avere fretta.
Io misi un' annuncio "cerco.." sui forum e aspettai che un' appassionato mi affidasse la sua Miata..

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5