Miata4Ever Ha scritto:Per quello che ho letto ottimi interni, i cerchi costano un botto e sotto il cofano sembra avere qualcosa che spinge. Non la criticherei tanto c'è di peggio credetemi...
Guardate quì!
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg
Oddio. Quello se parte in drift, coi pneumatici /5 che si ritrova gira più di un minipimer...
Per me il tuning ha senso quando è leggero, quasi inavvertibile, quando si fa chiamare ancora "elaborazione". Hai la speranza di migliorare qualcosa che, comunque, già di suo è eccellente. Darci troppo dentro è come esagerare col trucco su una ragazza che è splendida anche "acqua e sapone".
Quando si fa troppo pesante, specie su utilitarie e medie di vario genere e tipo, non riesco a non pensare che sia l'immane sforzo di stravolgere un auto che, in definitiva, al proprietario non piace, perchè non ha quella "sportività" che in realtà vorrebbe (e, continuando il paragone, è come una ragazza che appare decente vestita da sera e truccatissima, ma quando te la ritrovi nel letto alla mattina ti chiedi che ci fai accanto ad un cesso con le gambe...).
p.s. le luci da discoteca labirinto e i mega-bodykit con prese d'aria -inutili- ovunque, in stile veloce e furioso, non li considero nemmeno. Poi de gustibus...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<