pit la bestia Ha scritto:mi pare che i goodride siano specifici per nb e lunghi uguali a quelli stock.
cmq falli lunghi uguali a quelli stock e sei sicuro che vano bene.
si con i freni sport e i tubi in treccia vedrai che cambia veramente tanto!
Occhio a fading potresti paradossalmente avere più problemi che con l'impianto normale se monti i 15 perchè restano poco areati!
è una cosa che ho notato scendendo dalle montagne con i 15 ho scandato veramente tanto i dischi, però non mi ricordo quanto scaldavo gli altri dischi perchè è passato più di un'anno, con i 16 o i 17 nessun problema di fading anche in pista il limite è molto alto!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD