Gyu71 Ha scritto:stedomanda Ha scritto:smoke Ha scritto:Davvero?ripeto io ho spedito 4 foto nessuno ha mai guardato la mia macchina.
Ancora 20?
Questa e' una NOTIZIONA!!!
PS:
comunque a me per l A112 non e' stata tanto leggera, a cominciare dal fatto che facevano solo due verifiche l'anno, poi hanno carteggiato dove c'era il numero di telaio per verificare evntuali falsi, verifica codice colore per ritinteggiamenti...
Certo, avevo i vetri sigillati invece di quelli a compasso e non se ne sono accorti, pero' non esattamente come la revisione, ecco...
solo per la targa oro fanno la verifica dei tecnici
Lo ripeto ancora una volta:
tutto dipende dalle richieste raccolte di iscrizione in rapporto alla consistenza del
club di zona affiliato Asi. Ci sono delle zone in Italia dove circolano migliaia di auto
iscritte come "Auto d'interesse storico" ed usate comunemente tutti i giorni.
In quel caso i responsabili d zona delegati Asi nell'accettare le pratiche, sono chiamati
a fare una cernita. Nel caso delle mie zone, il presidente e grande collezionista
"Attilio Fantini" (un pezzo grosso a livello nazionale) ha delegato due appassionati del Club
Saracino di Arezzo a visionare personalmente OGNI auto la quale viene chiesto di iscriverla
all'Asi. Qui NON accettano Fiat Uno malconce, Renault 4 a metano rugginose, VW Maggiolini
recuperati in fondi di magazzini...
Ogni auto si deve presentare "dal vivo" in buone condizioni generali, senza ruggine esterna,
senza ammaccature e con gli interni "a posto", senza sedili strappati o bucati.
Solo dopo viene inoltrata la scheda con le quattro foto alla direzione generale.
Purtroppo (o per fortuna) da molte parti fanno così.
Provare per credere!!!
:plus1:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD