BisteBest Ha scritto:Tanto per restare in tema: ho un'amico con una Alfa GT. Quando l'ha comprata gli ho ovviamente fatto i complimenti (non apprezzo particolarmente quella macchina però ritengo che un nuovo acquisto di qualcosa che ci piace meriti sempre e comunque una pacca sulla spalla e una birra in compagnia)... poi quando ha cominciato a chiedermi qualcosa di più sulla mia opinione sulla GT ed ho commentato la trazione anteriore e il peso mi ha risposto che ero troppo "tecnico" e che a lui piaceva. Ha ragione lui... chi vuol esser lieto sia. Io cerco la "guida" lui l'estetica e con la GT è soddisfatto. Buon per lui. :beerchug
Ce l'ho anch'io l'alfa Gt.... è del mio ragazzo ma da quando l'mx l'ho messa in letargo la uso sempre... comoda.. spaziosa.. diesel consuma niente.... ma è un carro funebre confronto l'mx... è enorme... l'mx la incastro ovunque!!!
Mx5 :love:
La sto vendendo ma il mio cuore è suo... tutte le altre per me sono solo auto....
cmq oramai la mentalità degli italiani e di tutti in generale è diesel.... macchine grosse e diesel.... poi magari fanno 10km al giorno... ma la vogliono diesel!!! Mio padre voleva farmi prendere la mini diesel... ma io faccio 6 km al giorno... che me ne faccio di un diesel!!! Che poi alcuni diesel consuma come dei benzina!!!
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA