(ieri, 16:37)nikiza Ha scritto:(ieri, 14:41)Albe89 Ha scritto: Le 2000 184 hanno tutte l'autobloccante senza distinzioni tra versioni.
Ho ancora due configurazioni fatte sul sito Mazda dove è evidente che, almeno nel 2024, la 2.0 Homura avesse differenziale autobloccante + Bilstein mentre la 2.0 Exclusive Line no (vedi estratti allegati).
La cosa è confermata anche da alcune ricerche fatte a suo tempo sul mercato tedesco dove, mentre da noi prima del 2023-2024 la 2.0 veniva importata solo in allestimento Sport, in Germania c'erano anche altri allestimenti privi di autobloccante, Bilstein e Recaro. Dal 2023 (non so dire da che mese) hanno cancellato l'allestimento Sport, sostituito da Homura, e aggiunto l'Exclusive Line che da noi con il 2.0 non era mai stato importato.
Quindi, per quello che ne so io, l'Exclusive Line di qualsiasi anno e cilindrata non ha l'autobloccante.
No,non torna.
Sono in possesso di documenti ufficiali Mazda ( ricevuti ad inizio 2024 da un concessionario in fase di preventivo) dove si evince che la exclusive line 2000 ha il differenziale autobloccante...ho appena ritrovato il doc in un cassetto...