Ciao, ti parla uno che ha una ND 184 e che la usa tutti i giorni, fino a luglio facevo 80km al giorno (4 volte il tragitto casa-lavoro) ed ora purtroppo solo 2 volte... la uso tutti i giorni estate, inverno, pioggia, sole, bello, brutto e non mi sono pentito della scelta, finora tutto ok (mi sto dando una grattatina per scaramanzia).
Non so se la tua è una RF o no comunque sono stracontento della scelta, la capote è sempre la capote ma tra non avere la miatina e preoccuparmi (relativamente) della capote ho preferito la seconda, preferisco godermela e usarla il più possibile piuttosto che preoccuparmi e non averla.
Ah, e poi la mia sta sempre fuori la copro con un mezzo telo estivo per il sole che è quello che rovina di più e quando piove la lascio scoperta, a breve gli farò fare un trattamento capote impermeabilizzante da un centro detailing e vedremo come va.
Per me hai fatto bene, divertiti e comunque sempre con prudenza in strada....
Non so se la tua è una RF o no comunque sono stracontento della scelta, la capote è sempre la capote ma tra non avere la miatina e preoccuparmi (relativamente) della capote ho preferito la seconda, preferisco godermela e usarla il più possibile piuttosto che preoccuparmi e non averla.
Ah, e poi la mia sta sempre fuori la copro con un mezzo telo estivo per il sole che è quello che rovina di più e quando piove la lascio scoperta, a breve gli farò fare un trattamento capote impermeabilizzante da un centro detailing e vedremo come va.
Per me hai fatto bene, divertiti e comunque sempre con prudenza in strada....
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!