Ciao Nikiza, in effetti a suo tempo quando cercavo la mx-5 sono andato a Padova per provarla e non ho mai trovato così tanta sgarbazetta, indifferenza, spocchiaggine e superficialità verso un nuovo acquirente tant'è che l'ho bocciata immediatamente!!! Io il tagliando dei 21.000 (il secondo) l'ho fatto venerdì a Legnago e comunque mi trovo bene almeno sono cordiali precisi e puntuali... oltretutto ho speso anche meno del previsto 280 euro senza però cambio olio freni in quanto secondo il capo era presto e si farà al prossimo (le sue parole " non vorrei farti spendere soldi per niente").
Tornando a noi mi piacerebbe avere una officina che se mai decidessi di fare qualcosina (ma credo alla fine della garanzia) sia almeno competente e affidabile tanto per non fare cavolate.
per il discorso scaldare la macchina non la facciomai girare a fermo neanche di inverno, il tempo che il cancello si apre e parto facendo attenzione a stare sempre intorno ai 1500 1700 giri al max finchè non si scalda.
Grazie comunque per i consigli e se vedi una MX-5 che ti sfanala sono io.... (PS: per caso fai la monselice mare sul tratto carceri-schiavonia???)
Tornando a noi mi piacerebbe avere una officina che se mai decidessi di fare qualcosina (ma credo alla fine della garanzia) sia almeno competente e affidabile tanto per non fare cavolate.
per il discorso scaldare la macchina non la facciomai girare a fermo neanche di inverno, il tempo che il cancello si apre e parto facendo attenzione a stare sempre intorno ai 1500 1700 giri al max finchè non si scalda.
Grazie comunque per i consigli e se vedi una MX-5 che ti sfanala sono io.... (PS: per caso fai la monselice mare sul tratto carceri-schiavonia???)
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!