Auto accesa , la frizione era incollata .. Dovuto accendere con un paio di piccoli colpi con marcia (4 poi 3') inserita e ruota posteriore sollevata . Si è scollata. Ma sarà da cambiare .. è rimasta rumorosa (rantola quando si disingaggia ).
Prima di rimontare, ho pulito da ruggine e riverniciato i vari telaietti interni, supporto freno a mano, telaio cruscotto (parzialmente) e rollbar
Ora rimangono alcuni problemi da sistemare:
1) errore too lean at bank 1 , che avviene se si lascia al minimo per un po' di tempo , dopo averla usata in strada
2) sterzo duro, anche dopo aver cambiato olio servosterzo .. le ruote (sollevate da terra) girano mi sembra bene , oppongono una resistenza ma si girano bene senza rumori o impuntamenti
3) frizione rumorosa
4) Attuatore lato guida andato .. (già successo sull'altra NC1 PRHT ... ) ..
5) spia airbag (sedile lato guida stando alla diagnosi ) che lampeggia a caso
Per lo sterzo duto ho aperto altro post...
Prima di rimontare, ho pulito da ruggine e riverniciato i vari telaietti interni, supporto freno a mano, telaio cruscotto (parzialmente) e rollbar
Ora rimangono alcuni problemi da sistemare:
1) errore too lean at bank 1 , che avviene se si lascia al minimo per un po' di tempo , dopo averla usata in strada
2) sterzo duro, anche dopo aver cambiato olio servosterzo .. le ruote (sollevate da terra) girano mi sembra bene , oppongono una resistenza ma si girano bene senza rumori o impuntamenti
3) frizione rumorosa
4) Attuatore lato guida andato .. (già successo sull'altra NC1 PRHT ... ) ..
5) spia airbag (sedile lato guida stando alla diagnosi ) che lampeggia a caso
Per lo sterzo duto ho aperto altro post...