Ciao! Come ti ha detto giustamente qualcuno, la macchina da sola non fa niente.
Premesso ciò, io che una 30th (ST 2.0) e con i controlli attivi devi essere un folle per trovarti in situazioni difficili/pericolose. Ti perdona praticamente tutto, e la 1.5 (unica opzione se vuoi puntare al nuovo) che ha una 50ina di cavalli in meno è ancora più soft.
Controlli disattivati la 2.0 è molto gestibile e progressiva e con le gomme giuste (non le bridgestone di serie su montate sui 2.0 che sono molto scadenti sul bagnato) molto sicura. La 1.5 l'ho provata ma non al limite, non posso esserne certo ma dubito possa essere più impegnativa.
Vedila, provala e poi decidi, ma se vai sul nuovo (o comunque sulla serie ND) non farti troppe pare. Nel 99,999% dei casi chi fa la cagata se l'è cercata!
P.S. anche io venivo da sole TA, ultimi anni passati (e ne passo ancora perchè è ancora con me) solo su una volvo s60 d5, nessun trauma, nessun problema. Ora le ho affiancato anche una 996 carrera2... ecco qui sono moooolto più prudente
Premesso ciò, io che una 30th (ST 2.0) e con i controlli attivi devi essere un folle per trovarti in situazioni difficili/pericolose. Ti perdona praticamente tutto, e la 1.5 (unica opzione se vuoi puntare al nuovo) che ha una 50ina di cavalli in meno è ancora più soft.
Controlli disattivati la 2.0 è molto gestibile e progressiva e con le gomme giuste (non le bridgestone di serie su montate sui 2.0 che sono molto scadenti sul bagnato) molto sicura. La 1.5 l'ho provata ma non al limite, non posso esserne certo ma dubito possa essere più impegnativa.
Vedila, provala e poi decidi, ma se vai sul nuovo (o comunque sulla serie ND) non farti troppe pare. Nel 99,999% dei casi chi fa la cagata se l'è cercata!
P.S. anche io venivo da sole TA, ultimi anni passati (e ne passo ancora perchè è ancora con me) solo su una volvo s60 d5, nessun trauma, nessun problema. Ora le ho affiancato anche una 996 carrera2... ecco qui sono moooolto più prudente

