(16-07-2025, 16:37)freddy91 Ha scritto: Anch'io al tuo posto terrei il catalizzatore originale a meno di fare modifiche esasperate da uso pista. Se da quanto ho capito le prestazioni non ti interessano potresti farti rifare la linea di scarico arrugginita in acciaio inox con le stesse quote originali in modo da non alterare le prestazioni da uno specialista. Il primo che mi viene in mente è agworks.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Sì esatto, però non ho idea dei prezzi che può fare uno specialista per un lavoro del genere: ad occhio pensavo che fosse più facile e conveniente prendere qualcosa di già fatto come quello scarico IL e cambiargli il catalizzatore, magari mi sbaglio.
(16-07-2025, 17:02)nic65 Ha scritto: o smontare il tuo scarico, farlo sabbiare e magari riverniciare con vernice ceramica
Non conoscevo questa interessante opzione! Nel mio caso non essendo un addetto ai lavori resterebbe il problema logistico di come riportare l'auto a casa senza scarico mentre mi lavorano i pezzi (dovrei trovare qualcuno disposto a tenermi lì l'auto, difficile...) . Smontarli a casa è per me impossibile. Ci penso.
Grazie!
La mia NBFL: https://www.mx5italia.com/forum/thread-39746.html