Ciao, ti manca di dare un occhio all'adesivo bianco d'identificazione veicolo (zona porte) e poi la devi vedere sotto, da sopra puo' essere ok quello che vuoi.. ma un occhio sotto è da dare, tipo quando ho preso la mia mancava la protezione di plastica sotto motore e guardarla cosi' non mi ero accorto! Era troppo bella e Rossa 
Queste auto potrebbero far ruggine soprattutto zona passaruota posteriore (la parte nera) a causa degli scoli acqua capote che devono essere tenuti puliti , ecco magari fai una prova e chiedi al tizio come pulisce gli scoli..
Dai un occhio anche al libretto e vedi che giri ha fatto, ma forse poco.. targa CO e lui è di Lecco.. deve avere anche tutti i suoi documenti originali tipo uso manutenzione.. e tutti accessori ruotino.
Uh guarda se ha tutti i vetri originali Giapponesi e NON roba tipo Saint Gobain.
A foto pare ben tenuta e tutto, se poi quello è il garage del proprietario tra maggiolone boxster moto e cassetta attrezzi, suggerisce non sia uno sprovveduto.
Per la targa oro quoto Antonio.. in Lombardia ti basta un CRS per avere tutti i vantaggi... dovresti domandarti se poi la lascia cosi' o inizi il trip tuning...

Queste auto potrebbero far ruggine soprattutto zona passaruota posteriore (la parte nera) a causa degli scoli acqua capote che devono essere tenuti puliti , ecco magari fai una prova e chiedi al tizio come pulisce gli scoli..
Dai un occhio anche al libretto e vedi che giri ha fatto, ma forse poco.. targa CO e lui è di Lecco.. deve avere anche tutti i suoi documenti originali tipo uso manutenzione.. e tutti accessori ruotino.
Uh guarda se ha tutti i vetri originali Giapponesi e NON roba tipo Saint Gobain.
A foto pare ben tenuta e tutto, se poi quello è il garage del proprietario tra maggiolone boxster moto e cassetta attrezzi, suggerisce non sia uno sprovveduto.
Per la targa oro quoto Antonio.. in Lombardia ti basta un CRS per avere tutti i vantaggi... dovresti domandarti se poi la lascia cosi' o inizi il trip tuning...