Il grosso dei residui delle guarnizioni sono state tolte. Al tatto sembra tutto pareggiato ma voglio togliere anche gli ultimi residui per sicurezza con carta vetrata fine.
Vorrei togliere la puleggia dell'albero motore per vedere lo stato del paraolio ma sembra bloccata, ho provato a fare leggermente leva da dietro ma non si muove (non ho insistito per paura di rovinare la pompa dell'olio dietro), anche la chiavetta è incastrata bene, secondo voi serve l'estrattore?
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Vorrei togliere la puleggia dell'albero motore per vedere lo stato del paraolio ma sembra bloccata, ho provato a fare leggermente leva da dietro ma non si muove (non ho insistito per paura di rovinare la pompa dell'olio dietro), anche la chiavetta è incastrata bene, secondo voi serve l'estrattore?
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
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