Eccoci finalmente alla fine del capitolo.
Arrivate le staffe definitive, montate e...felicità!!
Un paio di suggerimenti a chi volesse cimentarsi:
1) una volta smontata la base dal sedile, rimetterla in macchina, puntando i bulloni
2) apporre rondella sui perni del rail
3) avvitare le staffe ai sedili senza stringere eccessivamente ma senza che abbiano gioco
4) presentare il gruppo staffe+sedili sui rail, centrarli e avvitare prima quelli lato tunnel con una bussola a T standoci seduti sopra*
5) stringere bene le staffe ai sedili
6) fissare ai rail le staffe lato portiera
*In assenza di bussola a T si riesce ugualmente fissando le staffe lato tunnel al relativo rail in maniera definitiva al di fuori della macchina, ma lasciando lasco il la lato portiera per poi procedere al serraggio dopo che si ha rimontato il rail sul fondo vettura
NON tentare di fissare le staffe con serraggio definitivo ai rail sia sul lato tunnel che sul lato portiera se non sono montate in auto, i rail solo collegati solamente dal tubolare di azionamento e flettono molto, risulta poi impossibile ricentrare i fori dei rail sul fondo autovettura.
Lato elettronica, confermo la bontà degli ingannatori airbag di SPS, mentre NON serve l'innagatore sensore peso lato passeggero, assolutamente assente nella mia!
Ho provveduto a ricollegare la presa lato passeggero del sensore cintura, non ho avuto modo di provarlo - macchina ferma per l'inverno, ma nessuna spia di errore sull'accensione
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3) avvitare le staffe ai sedili senza stringere eccessivamente ma senza che abbiano gioco
4) presentare il gruppo staffe+sedili sui rail, centrarli e avvitare prima quelli lato tunnel con una bussola a T standoci seduti sopra*
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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