Ti consiglio di prenderne una con i sedili recaro, magari anche usata. Io non li avevo e ci ho messo tre anni a trovarne un paio usato e probabilmente è la modifica migliore che ho fatto.
Secondo me le Kazari e Kizuna non hanno molto senso, paghi tanto solo per avere degli interni che a me non fanno impazzire (ma ognuno ha i suoi gusti). Considera che con non troppa differenza prendi la Homura che ha anche dei cerchi migliori (anche se con ET poco aggressivo) e pinze brembo spettacolari. Piuttosto valuta la versione base, spendi meno ed è un'ottima base di partenza, poi pian piano te la fai su misura.
Secondo me le Kazari e Kizuna non hanno molto senso, paghi tanto solo per avere degli interni che a me non fanno impazzire (ma ognuno ha i suoi gusti). Considera che con non troppa differenza prendi la Homura che ha anche dei cerchi migliori (anche se con ET poco aggressivo) e pinze brembo spettacolari. Piuttosto valuta la versione base, spendi meno ed è un'ottima base di partenza, poi pian piano te la fai su misura.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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