Ma guarda io non ho idea del mondo dove viviate, quando ho venduto la mia RF di un anno e mezzo con 9000 Km (e praticamente nuova) ad un privato io gli ho detto che non ero mai andato in pista e così è, credo che ci siano molte persone oneste e pochi malfattori, perchè dovrei dire una falsità? per poi trovarmi il tizio a cui ho venduto la macchina sotto casa? Tra l'altro chi l'ha comprata l'ha presa solo vedendo delle foto che gli ho spedito e quando ha visto l'auto era soddisfattissimo anche perchè dal giorno che ho ricevuto l'anticipo non ho più usato l'auto, e mi ha ringraziato tanto era bella offrendo una cena a me e a mia moglie, io capisco che in giro c'è gente poco seria ma il mondo è fatto dagli onesti e non il contrario.
Poi tu avrai fatto mille volte bene a non prendere quella di cui parli ma non pensare che tutti siano pronti a fregare il prossimo, con questo ti auguro sinceramente di riaverti tra noi con la macchina che desideri, questo è fuor di dubbio, perchè un miatista in più è un buon amico in strada in più. Ciao
Poi tu avrai fatto mille volte bene a non prendere quella di cui parli ma non pensare che tutti siano pronti a fregare il prossimo, con questo ti auguro sinceramente di riaverti tra noi con la macchina che desideri, questo è fuor di dubbio, perchè un miatista in più è un buon amico in strada in più. Ciao