Riesumo questa discussione perché in vista dell'installazione di una conica 4.77 sulla mia NA, vorrei rendere più coerente possibile la velocità indicata dal tachimetro con quella effettiva.
Un utente del forum per la stessa operazione, ha montato l'ingranaggio della Maruha venduto da Bofi Racing (speedo driven gear over 4.6)
Per fare chiarezza su cosa intendessero per "over" ho scritto a Bofi Racing.
Risposta:
"Sfortunatamente, le marce del tachimetro che offriamo attualmente arrivano solo fino a 4,6. Questo non verrà letto con precisione con un'estremità posteriore da 4,77. Al momento non abbiamo una soluzione da offrirti per questo, ma potresti aggiungere un tachimetro basato su GPS o utilizzare una scatola di correzione del tachimetro e calibrarlo."
Perciò:
- Bofi che è il venditore, dice: fino a 4.6
- Maruha che è il produttore dice: oltre 4.6
Ora, mi piacerebbe chiedere direttamente all'utente del forum come si è trovato con tale abbinamento, ma non si connette dal 2020.
Per questo, chiedo a voi, se qualcuno ha avuto esperienze in merito o ha trovato soluzioni.
Grazie
Un utente del forum per la stessa operazione, ha montato l'ingranaggio della Maruha venduto da Bofi Racing (speedo driven gear over 4.6)
Per fare chiarezza su cosa intendessero per "over" ho scritto a Bofi Racing.
Risposta:
"Sfortunatamente, le marce del tachimetro che offriamo attualmente arrivano solo fino a 4,6. Questo non verrà letto con precisione con un'estremità posteriore da 4,77. Al momento non abbiamo una soluzione da offrirti per questo, ma potresti aggiungere un tachimetro basato su GPS o utilizzare una scatola di correzione del tachimetro e calibrarlo."
Perciò:
- Bofi che è il venditore, dice: fino a 4.6
- Maruha che è il produttore dice: oltre 4.6
Ora, mi piacerebbe chiedere direttamente all'utente del forum come si è trovato con tale abbinamento, ma non si connette dal 2020.
Per questo, chiedo a voi, se qualcuno ha avuto esperienze in merito o ha trovato soluzioni.
Grazie