Premessa: i prezzi, nuovo o usato che siano, sono saliti e fuori controllo. Se dobbiamo fare una valutazione su quello che è il mercato attuale siamo "in linea". I problemi del cambio non penso si manifestino per utilizzo stradale...a quanto pare i cedimenti sono stati rilevati sono in un utilizzo un pò più gravoso.
Fra 10 anni sarà il 2033 e nessuno sà cosa sarà. Probabilmente non entrerai più in città e forse da li a poco avrai qualche tassa extra o chissà...non penso sia corretto, soprattutto al giorno d'oggi, fare questo tipo di ragionamenti per l'acquisto di un auto, le cose cambiano velocemente e nessuno sà prevedere cosa sarà.
P.S. non comprendo l'ultima frase...cioè la macchina ti piace e la vuoi o no? Se la preoccupazione prima dell'acquisto è la tenuta del valore a 10 anni (che poi sarà un'auto usata di 15 anni e terza mano), forse meglio cercare altro o lasciar stare. Fra 10 anni potrebbe valere 5mila 10mila o 20mila.
P.P.S. da qui a 10 anni secondo me la forbice di valore tra nd1 e nd2 non sarà più di tanto rilevante. Adesso tra un'auto 2016 o 2019 c'è grossa differenza (7 anni vs 4 anni), tra 10 anni, 17vs14 non sarà così impattante.
Fra 10 anni sarà il 2033 e nessuno sà cosa sarà. Probabilmente non entrerai più in città e forse da li a poco avrai qualche tassa extra o chissà...non penso sia corretto, soprattutto al giorno d'oggi, fare questo tipo di ragionamenti per l'acquisto di un auto, le cose cambiano velocemente e nessuno sà prevedere cosa sarà.
P.S. non comprendo l'ultima frase...cioè la macchina ti piace e la vuoi o no? Se la preoccupazione prima dell'acquisto è la tenuta del valore a 10 anni (che poi sarà un'auto usata di 15 anni e terza mano), forse meglio cercare altro o lasciar stare. Fra 10 anni potrebbe valere 5mila 10mila o 20mila.
P.P.S. da qui a 10 anni secondo me la forbice di valore tra nd1 e nd2 non sarà più di tanto rilevante. Adesso tra un'auto 2016 o 2019 c'è grossa differenza (7 anni vs 4 anni), tra 10 anni, 17vs14 non sarà così impattante.