Ciao a Tutti, come da presentazione sono un nuovo possessore di MX5 NC 2011, al momento direi soddisfatto. Ho un solo dubbio, Quando innesto la prima al momento di partire tra frizione e scellera Tore devo fare un po’ d’attenzione perché il motore tende un po’ a morire, e rischia d’imballarsi se non la tengo un po’ allegra. Cosa che a dire il vero mi disturba un po’ perché non mi piace sfrizionare…
Voi che ne pensate? L’auto a 140000 km, pensare sia il caso di fare la frizione?
Seconda domanda, vorrei sostituire le pastiglie sia anteriori che posteriori, ma vorrei farlo da solo. Con altre vetture l’ho sempre fatto, ma con questa ho un po’ di riverenza, per cui vi chiedo se c’è una discussione o un video tutorial ben fatto sulla sostituzione di pastiglie di un modello come il mio: NC 1.8 2011.
Grazie
Voi che ne pensate? L’auto a 140000 km, pensare sia il caso di fare la frizione?
Seconda domanda, vorrei sostituire le pastiglie sia anteriori che posteriori, ma vorrei farlo da solo. Con altre vetture l’ho sempre fatto, ma con questa ho un po’ di riverenza, per cui vi chiedo se c’è una discussione o un video tutorial ben fatto sulla sostituzione di pastiglie di un modello come il mio: NC 1.8 2011.
Grazie
Mazda MX-5 NC 2011 Nera come una pantera e interni chiari per ammaliarti.