(22-03-2023, 09:59)..ale!! Ha scritto: La colonnetta filettata è avvitata nel mozzo, tu infili il cerchio nelle colonnette e poi le stringi a pacco con il dado svasato
lascia stare cosa stia facendo nel video, vai al minuto 2:12 del video, si vede il cerchio appoggiato, lui che stringe il dado ma vedi che gli altri fori sono già "riempiti" dalle colonnette.
Secondo me anche lantis ha le colonnette, per quale motivo avrebbero dovuto toglierle per mettere le viti? A occhio quelli mi sembrano dadi di cerchi aftermarket tipo Oz mak ecc... Che sono più lunghi rispetto agli originali Mazda. Secondo me è sufficiente comprare i dadi corti originali
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
(22-03-2023, 09:51)lantis85 Ha scritto: Salve a tutti cari amici del web.
Ho un problemino: sulla MX-5 (restyling my-94) ho rimosso i cerchi originali per montare i Daisy originali.
Con i Daisy originali noto che i bulloni che ho (che sono quelli che montava l'auto quando l'avevo acquistata, assieme ai suoi cerchi originali restyling) sporgono purtroppo troppo - come si vede dalla foto - e non si riescono a montare le coppette...
Qualcuno sa quali bulloni dovrei acquistare?
Se avete da fornirmi qualche link/consiglio, grazie!
Come ho già scritto quelli che hai non mi sembrano dadi Mazda ma di cerchi aftermarket universali, prendendo i dadi originali dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.