(20-02-2023, 15:55)Antonio Ha scritto: Se parli della nera 90 cavalli l'ho vista anch'io (ha il logo davanti messo a rovescio), alcune avevano dei rimasugli di produzione delle 116 cavalli, la 90 cavalli serie speciale del 95 e' una di quelle. Quindi mantiene alcune caratteristiche delle 116 tra cui: tubo vapori olio e viteria del coperchio punterie cromati, strumentazione con anelli cromati (ma lo strumento pressione olio e' quello finto/interruttore, almeno che non sia stato cambiato), moquette con pelo alto e non quella "cheap", ecc..Si intendo quella.
Grazie per la precisazione! Non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo sulla mx5
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
(20-02-2023, 15:58)Elwood Blues Ha scritto: Ma banalmente, di che anno è l'auto? Che cerchi monta? Come sono fatti i paraspruzzi posteriori? Ecc..Anno non lo so, ha i cerchi enkei (che non so il nome) a 7 razze classici delle 90cv .
Non è certo la prima volta che si swappa una NA 90cv con un motore 115cv.
Il quadro strumenti con gli annelli cromati c'era anche sulla NA 90cv model year 1995, così come la moquette a trama grossa.
Per quanto riguarda i paraspruzzi si vedono male nella foto
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.