Che spettacolo Gaetano ! fa sempre piacere vedere la tua in azione e quel sound inconfondibile del K poi, gli anglofoni direbbero EarGasm
Mi sembra che vada molto bene e come ho scritto, dipende dalla pista, poi un'altra cosa è che tu e alex avete il 6m, il quale ha i rapporti più ravvicinati rispetto al 5 ma con il regime più alto si controbilancia, meglio precisarlo per non scoraggiare troppo chi intende montare una 4,6/4,7 sul 5m e magari per uso stradale può pensare che accorci troppo rispetto alla 4,1.
In generale penso che sia stata commessa una grande ingiustizia
nei confronti di noi europei da parte di Mazda quando hanno deciso per la 4,1 sui 5m e 3,6 sui 6m Sport, infatti ritengo che le uniche combinazioni azzeccate siano la 4,3 NA 115 e la 3,9 NB 1.8 6m 10° Anniversario e Miracle.
Le americane hanno la 4,1 fino alla NA, dalla NB tutte 4,3 come in Giappone, dove invece nessuna ha la 4.1 che hanno rifilato a noi da un modello RX7.
Detto questo, penso che la 4,1 sul 5m sia un cancro in montagna, soprattutto in uscita dai tornanti di 2a ci mette una vita a riprendere, non vedo l'ora di swappare.
Ovviamente questo discorso vale solo per le aspirate.

Mi sembra che vada molto bene e come ho scritto, dipende dalla pista, poi un'altra cosa è che tu e alex avete il 6m, il quale ha i rapporti più ravvicinati rispetto al 5 ma con il regime più alto si controbilancia, meglio precisarlo per non scoraggiare troppo chi intende montare una 4,6/4,7 sul 5m e magari per uso stradale può pensare che accorci troppo rispetto alla 4,1.
In generale penso che sia stata commessa una grande ingiustizia

Le americane hanno la 4,1 fino alla NA, dalla NB tutte 4,3 come in Giappone, dove invece nessuna ha la 4.1 che hanno rifilato a noi da un modello RX7.
Detto questo, penso che la 4,1 sul 5m sia un cancro in montagna, soprattutto in uscita dai tornanti di 2a ci mette una vita a riprendere, non vedo l'ora di swappare.
Ovviamente questo discorso vale solo per le aspirate.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50