(13-07-2022, 23:14)Pepi Ha scritto: Beh la Phonocar non è che sia mai stato un marchio di qualità...
Ho sentito parlar bene degli amplificatori e vedendo che hanno in catalogo parecchi 2 din moderni touch ecc ho voluto fare un tentativo, anche perché dalle foto mi piaceva come design, razionale con buona disposizione e dimensione tasti, lezione imparata, mai fidarsi di prodotti con foto solo frontali e questa pure fotoshoppata credo perché non coincide molto col reale.
Almeno ho fatto da guinea pig per il forum, un sacrificio necessario

(13-07-2022, 23:14)Pepi Ha scritto: Se pescavi da Blaupunkt mi sa che ti andava meglio, al netto di cambiamenti recenti...
Eh a leggere le recensioni dei modelli 200 su amazon non è che siano molto incoraggianti, soprattutto di utenti krukki, alcuni dicono che la qualità non è quella a cui erano abituati in passato, le 400 però mi piacciono molto e ci farei un pensierino se avessi un'NA, L' NB necessità di una cornice più spessa per stare a filo col case. meglio se con facciata senza gradini, l'unica che conosco con queste caratteristiche è la Kienzle mcr 1116/1118
https://www.ricardo.ch/it/a/autoradio-ki...205894366/ La 1118 a telaio corto e un po' più dotata è l'unica che mi interessi, design abbastanza sobrio e display grande a 16 cifre, peccato solo per il costo di ca. 200€ a cui si trova sulla baia ma che imo non li vale visto che probabilmente sarà fatta in Cina e dalla foto posteriore il dissipatore non è al livello delle Blaupunkt, poi vai a capire cosa intendono con "professionale" ? le versioni 24v camion ci sta ma quelle a 12v ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50