(12-04-2022, 12:28)Rava86 Ha scritto: L'unico consiglio sensato è di stare nelle sue mani. Senza offesa, ma da come scrivi non te ne intendi, rimani incastrato tra due fronti (forum e meccanico) che possono anche essere entrambi validi ma non hai modo di valutarlo da solo quindi affidati all'unico fronte che può suggerire e intervenire, in questo caso il meccanico.
Rava
Ciao Rava nessuna offesa anzi sono veramente contento che c'è gente disponibile come voi a dare opinioni e consigli anche a chi sa poco o nulla!
Io un pochino penso di intendermi anche solo perche mi appassiona ma sono lontano anni luce da tanti qui sul forum.
Io cmq scrivo qui sul forum perche il mio meccanico non ha mai visto una MX5 prima della mia e magari salta fuori qualcosa che lo può aiutare.
Mi rinfranca il fatto che sia te che Alex siete stati d'accordo sul modo di procedere del mio meccanico.
Io infatti ho detto al meccanico di fare come meglio crede. Adesso quindi fa il cambio olio mettendo stavolta un semisintetico 10W40 Motul col cambio filtro ovvio e poi la provo. Faccio un po' di km e vediamo come va la macchina.
Poi tra 20.000 km ci sarebbe programmata la distribuzione, e se fino allora la macchina non ha dato problemi particolari, si può vedere se aggiungere anche rettifica testata e qualche altro lavoro "pesante".
Grazie ancora!
Tiziano
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
:waveyellow: