Quindi, ricapitolando, di pastiglie "sportive" omologate per la strada (ECE R90) ci sono solo le EBC e presumo le Zimmermann... forse anche le tarox 112, ma la ditta non mi ha risposto.
Le altre soluzioni gettonate Ferodo o le Hawk (che comunque fanno le HPS 5.0 e non le HP+), NON sono omologate per la circolazione stradale.
Qui il mio post con l'elenco delle pastiglie disponibili per impianto ND Advics.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid778510
Mi pare poi di capire che sia una cazzata montare dischi forati (che si crepano) o baffati (che mangiano la pastiglia in modo assurdo, salvo usare pastiglie racing), a maggior ragione se di marchi "economici" tipo MTEC, e dunque meglio un disco pieno possibilmente di ottima qualità, o sbaglio ?
Le altre soluzioni gettonate Ferodo o le Hawk (che comunque fanno le HPS 5.0 e non le HP+), NON sono omologate per la circolazione stradale.
Qui il mio post con l'elenco delle pastiglie disponibili per impianto ND Advics.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid778510
Mi pare poi di capire che sia una cazzata montare dischi forati (che si crepano) o baffati (che mangiano la pastiglia in modo assurdo, salvo usare pastiglie racing), a maggior ragione se di marchi "economici" tipo MTEC, e dunque meglio un disco pieno possibilmente di ottima qualità, o sbaglio ?