Ed eccomi qui dopo un po'.
Cosa e' stato fatto alla fine?
Allora:
- revisione pinze
- revisione pompa
- pastiglie anteriori hawk hp+
- pastiglie posteriori roddison
- Centralina ME442 con mappa.
Alla fine e' stata mappata in remoto da un inglese molto, molto competente ed e' stata tirata fuori questa curva.
![[Immagine: pcPMbBul.jpg]](https://i.imgur.com/pcPMbBul.jpg)
Devo dire che sono molto contento di come si comporta la macchina.
L'erogazione e' molto fruibile ad ogni rpm e con qualsiasi carico, inoltre non ha mai problemi di surriscaldamento o buchi di erogazione.
Ho quindi partecipato al DDG di Modena del 31/10/2021 perche' mi ero prefissato un tempo, ovvero quello del 1:22:xxx.
Infatti tutto cio' che ho comprato e' stato fatto per girare piu' o meno su quei tempi all'Autodromo di Modena.
Ho quindi montato su le AR1, con il 60% di ciccia addosso, e sono andato a girare a Modena.
Vi lascio di seguito i due giri piu' veloci.
Scusate la reazione alla fine, ma per me era un traguardo impensabile.
Cosa e' stato fatto alla fine?
Allora:
- revisione pinze
- revisione pompa
- pastiglie anteriori hawk hp+
- pastiglie posteriori roddison
- Centralina ME442 con mappa.
Alla fine e' stata mappata in remoto da un inglese molto, molto competente ed e' stata tirata fuori questa curva.
![[Immagine: pcPMbBul.jpg]](https://i.imgur.com/pcPMbBul.jpg)
Devo dire che sono molto contento di come si comporta la macchina.
L'erogazione e' molto fruibile ad ogni rpm e con qualsiasi carico, inoltre non ha mai problemi di surriscaldamento o buchi di erogazione.
Ho quindi partecipato al DDG di Modena del 31/10/2021 perche' mi ero prefissato un tempo, ovvero quello del 1:22:xxx.
Infatti tutto cio' che ho comprato e' stato fatto per girare piu' o meno su quei tempi all'Autodromo di Modena.
Ho quindi montato su le AR1, con il 60% di ciccia addosso, e sono andato a girare a Modena.
Vi lascio di seguito i due giri piu' veloci.
Scusate la reazione alla fine, ma per me era un traguardo impensabile.