(21-09-2021, 11:37)alex zanardi Ha scritto: Il reroute su NBFL 1.8 non serve, quel motore ha i passaggi interni dell'acqua migliorati rispetto ai precedenti.
Io sul 1.8 ho riciclato il reroute che avevo sul 1.6; nel passaggio poi da blocco NB a blocco NBFL, ho mantenuto la guarnizione di testa del 1.8 NB perché quella NBFL ha dei passaggi differenziati per forzare più acqua sul 4 cilindro..
Alex, hai forse verificato se hanno modificato anche i passaggi nel blocco/testa?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001