Grazie della risposta tHeo, non ho neanche pensato di cercare gli schemi elettrici perchè sapevo che non li avrei saputi leggere
Proverò a misurare di nuovo, effettivamente ho visto un calo di tensione durante l'avviamento ma avebdi tenuto la chiave girata solo qualche istante per non far accendere il motore l'ho attribuito all'assorbimento del motorino d'avviamento, sul Cigar invece ho proprio visto 0 con lo stesso sistema quindi ho pensato che il Power window fosse trattato diversamente...
Quindi solo Engine e Meter sono "on" anche durante l'avviamento, posso usare tranquillamente il tap a fuse su questi due? La wideband chiede un fusibile da 5, gli strumenti non saprei ma sicuramente molto meno (proverei fusibili a salire finchè non trovo quello che non salta, anche se penso sia una bestemmia per uno del settore
)
Questo risponderebbe anche alla domanda di Lorenzo, il suo amico avrà preso l'alimentazione dai cavi della radio e quindi gli si spengono all'avvio come succede a me col fusibile dell'accendisigari

Proverò a misurare di nuovo, effettivamente ho visto un calo di tensione durante l'avviamento ma avebdi tenuto la chiave girata solo qualche istante per non far accendere il motore l'ho attribuito all'assorbimento del motorino d'avviamento, sul Cigar invece ho proprio visto 0 con lo stesso sistema quindi ho pensato che il Power window fosse trattato diversamente...
Quindi solo Engine e Meter sono "on" anche durante l'avviamento, posso usare tranquillamente il tap a fuse su questi due? La wideband chiede un fusibile da 5, gli strumenti non saprei ma sicuramente molto meno (proverei fusibili a salire finchè non trovo quello che non salta, anche se penso sia una bestemmia per uno del settore

Questo risponderebbe anche alla domanda di Lorenzo, il suo amico avrà preso l'alimentazione dai cavi della radio e quindi gli si spengono all'avvio come succede a me col fusibile dell'accendisigari