...e continua la lista di cattiverie che questa povera macchina deve subire.
Rimozione fonoassorbente
Ne avevo già parlato, ma altra foto celebrativa visto il sudore che c'è voluto.
![[Immagine: IMG-20210812-182407.jpg]](https://i.ibb.co/d01w9mv/IMG-20210812-182407.jpg)
Sturmentazione
Ho installato lo schermo della CanChecked che può leggere tutti i dati della centralina. è una figata pazzesca. Temp acqua, pressione olio, afr, anticipi, pressioni. BELLISSIMO.
Già che c'ero ho cavato qualche inutile lucina ed installato una shift light, così mi sento un vero pilota.
![[Immagine: IMG-20210814-084033.jpg]](https://i.ibb.co/6YhW1kX/IMG-20210814-084033.jpg)
Cinture/sedili
Era da tempo che avevo dei sedili tubolari in casa e non mi ero mai degnato di montarli. Alla fine ho fatto i fori per la cintura e messo le contropiastre.
Così ho potuto montare i sedili in maniera permanente
![[Immagine: IMG-20210812-111609.jpg]](https://i.ibb.co/Fw6P00c/IMG-20210812-111609.jpg)
Rimozione fonoassorbente
Ne avevo già parlato, ma altra foto celebrativa visto il sudore che c'è voluto.
![[Immagine: IMG-20210812-182407.jpg]](https://i.ibb.co/d01w9mv/IMG-20210812-182407.jpg)
Sturmentazione
Ho installato lo schermo della CanChecked che può leggere tutti i dati della centralina. è una figata pazzesca. Temp acqua, pressione olio, afr, anticipi, pressioni. BELLISSIMO.
Già che c'ero ho cavato qualche inutile lucina ed installato una shift light, così mi sento un vero pilota.
![[Immagine: IMG-20210814-084033.jpg]](https://i.ibb.co/6YhW1kX/IMG-20210814-084033.jpg)
Cinture/sedili
Era da tempo che avevo dei sedili tubolari in casa e non mi ero mai degnato di montarli. Alla fine ho fatto i fori per la cintura e messo le contropiastre.
Così ho potuto montare i sedili in maniera permanente
![[Immagine: IMG-20210812-111609.jpg]](https://i.ibb.co/Fw6P00c/IMG-20210812-111609.jpg)
![[Immagine: IMG-20210813-160640.jpg]](https://i.ibb.co/3N1FJ9B/IMG-20210813-160640.jpg)
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html