Buongiorno a tutti,
è un po' che non scrivo, ma aggiorno il garage!
Negli ultimi mesi, oltre ad averla usata tanto, c'è stato qualche upgrade interessante ed un paio son in arrivo, sempre from US.
![[Immagine: attachment.php?aid=39671]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39671)
![[Immagine: attachment.php?aid=39665]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39665)
![[Immagine: attachment.php?aid=39664]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39664)
![[Immagine: attachment.php?aid=39662]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39662)
4 cerchietti servivano, di quelli giusti e non volevo più vedere quel nero che spegneva il rosso
8x15 et 28 e 5 kg, arrivati in una settimana da Rev9 , l'unico che li aveva disponibili.
![[Immagine: attachment.php?aid=39673]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39673)
Ho fatto i pannelli porta col laccetto in quanto mi trovo molto meglio a guidare così e non picchiando il ginocchio sul bracciolo.
Un lip un po' più tamarro ci voleva dai, wrappato e montato!
Devo finire di regolare le altezza ( ho una ruota dietro 3-4mm più bassa, e voglio impuntarla ancora un po' )
![[Immagine: attachment.php?aid=39660]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39660)
![[Immagine: attachment.php?aid=39661]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=39661)
Ho in testa sempre gli ITB inutile negarlo, finisco lo scarico, monto la rear brace in arrivo(vediam se fare un bumper cut che mi spira togliere quell'orribile fendinebbia) e poi basta dai
è un po' che non scrivo, ma aggiorno il garage!
Negli ultimi mesi, oltre ad averla usata tanto, c'è stato qualche upgrade interessante ed un paio son in arrivo, sempre from US.

4 cerchietti servivano, di quelli giusti e non volevo più vedere quel nero che spegneva il rosso

Ho fatto i pannelli porta col laccetto in quanto mi trovo molto meglio a guidare così e non picchiando il ginocchio sul bracciolo.
Un lip un po' più tamarro ci voleva dai, wrappato e montato!
Devo finire di regolare le altezza ( ho una ruota dietro 3-4mm più bassa, e voglio impuntarla ancora un po' )
Ho in testa sempre gli ITB inutile negarlo, finisco lo scarico, monto la rear brace in arrivo(vediam se fare un bumper cut che mi spira togliere quell'orribile fendinebbia) e poi basta dai

