(30-07-2021, 00:54)pierpower Ha scritto: Ciao, benvenuto.
Non lo so.
L mx5 era bella quando tutti la disprezzavano e costava poco e le macchine usate erano di serie.
Ora che fa figo, che costan tanto, che son elaborate e che sono le vecchie ciabatte dei benestanti in pista...
...non so.
Forse é ora che l avanguardia cerchi un' alternativa a ciò che il reazionario ha già fagocitato.
La smart roadster é più mx5 dell mx5. Più bistrattata della mx5, più da *****, più brutta, meno potente...
Insomma é perfetta.
Basta scoprire quale 3 cilindri turbo di quelli nuovi potenti si incastra bene nel baule.
Si scherza, ma neanche troppo.
Benvenuto
Hai ragione, io direi che la Daihatsu Copen è la nuova MX-5, è più leggera, più compatta e costa pure meno!
Poi per i più agguerriti e pistaioli c'è la versione GR Sport, altro che ND 184cv, qua c'è la vera sportività
Ovviamente /s
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth