Premetto che non sono esperto ne tantomeno un meccanico qualificato.
Se vuoi rifare il motore con componenti aftermarket devi mettere in conto anche la centralina, perchè l'auto sarà da rimappare.
Già che sei in ballo e dalle foto sembra che il motore sia già stato rimosso, non ti conviene recuperare un 1.8 magari con il vvt e partire da quello?
Se vuoi rifare il motore con componenti aftermarket devi mettere in conto anche la centralina, perchè l'auto sarà da rimappare.
Già che sei in ballo e dalle foto sembra che il motore sia già stato rimosso, non ti conviene recuperare un 1.8 magari con il vvt e partire da quello?
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth