(04-05-2021, 18:55)Kentaro2 Ha scritto: Per quanto amo tutte le versioni di mx5, se la vuoi usare a Milano come daily, senza mettere GPL o rischiare di svenarti per sistemarla, io andrei di nc.
Ne ho guidate diverse, è vero, pesa di piu' della nb, ma visto che nessuna mx5 "normale" è un'auto da track day da originale, nell'uso quotidiano nella vita reale, non ti sembrerà certo di guidare un Panzer, anzi è più leggera di vetture più corte attualmente in commercio.
Inoltre il 2.0, non va' affatto male e ti ci divertiresti molto.
Oppure vai di nd 1.5 credo che sui 16-17 si trovi qualcosa, non pesa nulla (meno di una tonnellata), ha consumi da utilitaria, e da sopra i 4000 giri diventa divertentissima.
Certo costa, ma se valuti usati di 18-19 anni sui 9.000 euro, tanto vale metterne su altri 7-8 (potendo) ed avere una macchina sicuramente più moderna della pur bellissima nb, con meno problemi di manutenzione, con consumi bassissimi e soprattutto che potrai usare senza problemi nelle realtà Milanese fatta di area B ed area C.
Il tuo ragionamento non farebbe una grinza se non fosse che entro l'anno dovrò prendere anche un auto diciamo tuttofare per la mia ragazza dato che come dicevo la mia Yaris Ts comincia ad essere dispendiosa nel quotidiano...spendere per spendere preferisco farlo con un auto come Mx5 che sono sicuro mi regalerà sensazioni speciali.
Domanda: i sedili riscaldati sono da considerare importanti come optional per godersela in top down oppure si può sorvolare?