Ciao a tutti!
Mi chiamo Jerome e come si può intuire dal nome francese sono originario della Valle d’Aosta. Vivo a Modena e sono ingegnere in un’azienda di auto sportive (rosse e rumorose… ).
Sono attualmente il possessore di una Subaru BRZ del 2015 e avendo ormai raggiunto i 120k km sono alla ricerca di una sostituta e la mia scelta #1 è la ND 184cv soft top sport (non mi dispiace fare un paio di track day all’anno)
Ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere cercando sul forum o su google. Ho trovato questo annuncio che sembra essere interessante: https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...aign=share
Non riesco a capire se si tratti di una sport o meno. Da come ho capito la 184cv è sempre stata sport con il trittico Recaro, Bilstein e differenziale autobloccante. Questa però chiaramente non ha i Recaro. Qualcuno sa di che versione si tratta e di come dovrebbe essere equipaggiata?
Grazie mille!
PS: se qualcuno ha fatto il salto BRZ/GT86 —> mx-5 sono curioso di sentire la sua opinione
Mi chiamo Jerome e come si può intuire dal nome francese sono originario della Valle d’Aosta. Vivo a Modena e sono ingegnere in un’azienda di auto sportive (rosse e rumorose… ).
Sono attualmente il possessore di una Subaru BRZ del 2015 e avendo ormai raggiunto i 120k km sono alla ricerca di una sostituta e la mia scelta #1 è la ND 184cv soft top sport (non mi dispiace fare un paio di track day all’anno)
Ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere cercando sul forum o su google. Ho trovato questo annuncio che sembra essere interessante: https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...aign=share
Non riesco a capire se si tratti di una sport o meno. Da come ho capito la 184cv è sempre stata sport con il trittico Recaro, Bilstein e differenziale autobloccante. Questa però chiaramente non ha i Recaro. Qualcuno sa di che versione si tratta e di come dovrebbe essere equipaggiata?
Grazie mille!
PS: se qualcuno ha fatto il salto BRZ/GT86 —> mx-5 sono curioso di sentire la sua opinione