Per lavoro capita ogni tanto di fare flush, ed uso proprio il liquimoly che è un ottimo prodotto; nel tuo caso però si notano incrostazioni veramente grosse e il rischio che qualcuna vada ad intasare il pescante nel serbatoio non è remoto. Quando ci capitano motori in quello stato la soluzione che troviamo più sicura è rimuovere manualmente i pezzi più grossi, magari con un aspirapolvere piazzato vicinissimo ed un colpetto di cacciavite, poi smontiamo la coppa e puliamo da sotto e se i residui sono pochi procediamo con il flush con magari dell'olio che teniamo da parte di qualche tagliando a motori che hanno girato poco.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!