Iersera sono riuscito a sistemare il cilindretto e quindi ho fatto un breve giretto intorno casa.
Cio mi e servito per verificare il funzionamento generale, visto che avevo smontato oltre completamente il motore anche giustamente frizione e cambio.a quest ultimo gli ho cambiato il paraolio anteriore e posteriore nonché olio.
In verita mi è sembrato un pochettino diverso da prima, forse piu legnoso ma comunque ben funzionante.
Il motore appena acceso affoga nel prendere il gas cosa che però svanisce appena si scalda un po.
Ovviamente non ha una fasatura adeguata oltre al fatto che , posticipando i calettamenti è cambiato anche l anticipo che ora è intorno ai 5°.
Guidando, ovviamente a bassissimi regimi credo di poter dire che ha perso regolarità sotto i 2500giri, in un certo senso gia si avverte la differente impronta del motore, comunque, per fare il rodaggio va bene, poi toccherà montarci die camme fatte meglio...
Dimenticavo le punterie si sono caricate dopo un paio di secondi dall avvio, quindi...meno male!
Cio mi e servito per verificare il funzionamento generale, visto che avevo smontato oltre completamente il motore anche giustamente frizione e cambio.a quest ultimo gli ho cambiato il paraolio anteriore e posteriore nonché olio.
In verita mi è sembrato un pochettino diverso da prima, forse piu legnoso ma comunque ben funzionante.
Il motore appena acceso affoga nel prendere il gas cosa che però svanisce appena si scalda un po.
Ovviamente non ha una fasatura adeguata oltre al fatto che , posticipando i calettamenti è cambiato anche l anticipo che ora è intorno ai 5°.
Guidando, ovviamente a bassissimi regimi credo di poter dire che ha perso regolarità sotto i 2500giri, in un certo senso gia si avverte la differente impronta del motore, comunque, per fare il rodaggio va bene, poi toccherà montarci die camme fatte meglio...
Dimenticavo le punterie si sono caricate dopo un paio di secondi dall avvio, quindi...meno male!