Non capisco quale sia il problema di mettere un olio sintetico quando si sa che sia migliore del semisintetico, il motore si puo dire che sia nuovo, è stato pulito a fondo, penso che anche per le punterie idrauliche un olio piu viscoso sia migliore, comunque, probabilmente ora è a livello perche il circuito, compreso il filtro non si riesce a caricare, una volta andato in pressione è probabile che andra rabboccato.
Ora provo come dice alex, credo che rismontero l alternatore per rendere l operazione piu agevole, solo una domanda, ma mentre avvito il filtro, non c è pericolo che l olio cada sul monoblocco? Inclinando l auto in avanti puo aiutare? Ora è inclinata in dietro!
Vorrei tanto riuscire ad accenderla oggi.
PS per chi ha gia montato le pulegge cinesi, le mie non sono in asse perfettamente, poi posterò una foto ma quella dell albero di scarico è piu arretrata ....ovvio che non sono un granché, ce ne fidiamo?
Ora provo come dice alex, credo che rismontero l alternatore per rendere l operazione piu agevole, solo una domanda, ma mentre avvito il filtro, non c è pericolo che l olio cada sul monoblocco? Inclinando l auto in avanti puo aiutare? Ora è inclinata in dietro!
Vorrei tanto riuscire ad accenderla oggi.
PS per chi ha gia montato le pulegge cinesi, le mie non sono in asse perfettamente, poi posterò una foto ma quella dell albero di scarico è piu arretrata ....ovvio che non sono un granché, ce ne fidiamo?