Intanto son uscite le foto di domenica!
Eccone un paio grazie a Davide458italia
![[Immagine: FB-IMG-1603883758017-2.jpg]](https://i.ibb.co/k3fWqFc/FB-IMG-1603883758017-2.jpg)
![[Immagine: FB-IMG-1603883746674-2.jpg]](https://i.ibb.co/0KjB76N/FB-IMG-1603883746674-2.jpg)
Purtroppo l'8 ho già un altro impegno!
Penso che mi prenderò la pausa invernale per fare un po di lavori: ora che so che la base è buona posso prendere il 6 marce, volano alleggerito e frizione rinforzata.
Così son pronto a tutto, che non si sa mai
Eccone un paio grazie a Davide458italia
![[Immagine: FB-IMG-1603883758017-2.jpg]](https://i.ibb.co/k3fWqFc/FB-IMG-1603883758017-2.jpg)
![[Immagine: FB-IMG-1603883746674-2.jpg]](https://i.ibb.co/0KjB76N/FB-IMG-1603883746674-2.jpg)
(28-10-2020, 08:48)Demios Ha scritto: C'hai dato dentro eh! Ottimo! Vedo anche un fermacarte bianco nelle foto
Hai in programma anche l'8?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'8 ho già un altro impegno!
Penso che mi prenderò la pausa invernale per fare un po di lavori: ora che so che la base è buona posso prendere il 6 marce, volano alleggerito e frizione rinforzata.
Così son pronto a tutto, che non si sa mai

Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html