eccomi, leggo solo ora.
l'assetto è praticamente quello Magneto. devo però dire che non mi trovo proprio benissimo.
il motivo principale è che ho le gomme anteriori un pò più consumate delle posteriori.
in pratica ora l'auto con gli angoli rifatti è più veloce in curva ed ha un ingresso leggermente più pronto, ma al limite (con le gomme in appoggio, in percorrenza di curva per intenderci) sottosterza di più di prima, forse perchè è troppo chiusa l'incidenza al posteriore (1,30° forse è troppo).
il risultato è che ora la macchina è complessivamente più prestante e al limite più facile da guidare ma per intraversarla ci vuole più gas o devo caricare di più l'anteriore. devo dire che con questo tempo del cacchio l'ho provata solo su bagnato, ma mi è sembrata se possibile ancora più equilibrata come reazioni rispetto a prima.
alla fine sono soddisfatto del risultato, e credo che con gli angoli modificati l'assetto P5 dovrà aspettare ancora un pò prima di dover essere comprato... :chessygrin:
l'assetto è praticamente quello Magneto. devo però dire che non mi trovo proprio benissimo.
il motivo principale è che ho le gomme anteriori un pò più consumate delle posteriori.
in pratica ora l'auto con gli angoli rifatti è più veloce in curva ed ha un ingresso leggermente più pronto, ma al limite (con le gomme in appoggio, in percorrenza di curva per intenderci) sottosterza di più di prima, forse perchè è troppo chiusa l'incidenza al posteriore (1,30° forse è troppo).
il risultato è che ora la macchina è complessivamente più prestante e al limite più facile da guidare ma per intraversarla ci vuole più gas o devo caricare di più l'anteriore. devo dire che con questo tempo del cacchio l'ho provata solo su bagnato, ma mi è sembrata se possibile ancora più equilibrata come reazioni rispetto a prima.
alla fine sono soddisfatto del risultato, e credo che con gli angoli modificati l'assetto P5 dovrà aspettare ancora un pò prima di dover essere comprato... :chessygrin: