Ahahah, grazie Max, per aver colto lo spirito delle mie perplessità, aggiungo che poi ognuno con il proprio portafoglio, fa liberamente ciò che vuole.
Appena prima di compiere i 50 avevo una MB C270 TD SW una bomba devo essere sincero, e bici, moglie e un cane ci stavano anche nella SW, poi ho deciso di cambiare e a 175K km l'ho data dentro per la mia prima mx-5 (una RC 2.0) le figlie nel frattempo erano cresciute, e per quanto performante e affilata era la MB la rimpiango solo nei lunghi viaggi tipo MI-TA dove la mx-5 non è proprio a suo agio.
Vedi che sull'inquinamento non ho detto una parola, ancora non è chiarissimo se tra costruzione ed utilizzo sia più ecologica una diesel, benzina o elettrica, i posteri lo diranno, ma nelle stradine alpine e strette un x6 o q5 non lo vorrei mai al posto della mia arancia dove due trolley ed una borsa morbida rappresentano tutto il bagaglio possibile, con sincera amicizia, saluto.
Appena prima di compiere i 50 avevo una MB C270 TD SW una bomba devo essere sincero, e bici, moglie e un cane ci stavano anche nella SW, poi ho deciso di cambiare e a 175K km l'ho data dentro per la mia prima mx-5 (una RC 2.0) le figlie nel frattempo erano cresciute, e per quanto performante e affilata era la MB la rimpiango solo nei lunghi viaggi tipo MI-TA dove la mx-5 non è proprio a suo agio.
Vedi che sull'inquinamento non ho detto una parola, ancora non è chiarissimo se tra costruzione ed utilizzo sia più ecologica una diesel, benzina o elettrica, i posteri lo diranno, ma nelle stradine alpine e strette un x6 o q5 non lo vorrei mai al posto della mia arancia dove due trolley ed una borsa morbida rappresentano tutto il bagaglio possibile, con sincera amicizia, saluto.