This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sa che saliranno i prezzi.....
Ahahah, grazie Max, per aver colto lo spirito delle mie perplessità, aggiungo che poi ognuno con il proprio portafoglio, fa liberamente ciò che vuole.
Appena prima di compiere i 50 avevo una MB C270 TD SW una bomba devo essere sincero, e bici, moglie e un cane ci stavano anche nella SW, poi ho deciso di cambiare e a 175K km l'ho data dentro per la mia prima mx-5 (una RC 2.0) le figlie nel frattempo erano cresciute, e per quanto performante e affilata era la MB la rimpiango solo nei lunghi viaggi tipo MI-TA dove la mx-5 non è proprio a suo agio.
Vedi che sull'inquinamento non ho detto una parola, ancora non è chiarissimo se tra costruzione ed utilizzo sia più ecologica una diesel, benzina o elettrica, i posteri lo diranno, ma nelle stradine alpine e strette un x6 o q5 non lo vorrei mai al posto della mia arancia dove due trolley ed una borsa morbida rappresentano tutto il bagaglio possibile, con sincera amicizia, saluto.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Mi sa che saliranno i prezzi..... - da Andrea Rauli - 12-09-2020, 00:10