Buongiorno, mi inserisco anche io in questa interessante chiaccherata, e chiedo a Max, IN ASSOLUTA AMICIZIA, perchè per lavoro una persona avrebbe bisogno di un suv mostruoso ed oggettivamente inutile come i grossi Mercedes Audi etc etc, quando poi per la stragrande maggioranza del tempo si è a bordo da soli o al massimo in due, e perchè pur restando sul diesel non prendere una berlina normalissima come la TIPO, da 20K euro, o la GOLF e sai con i 15/20 risparmiati quanti km faresti in più?? Credo che la moda dei suv sia appunto più una questione di immagine che di vera utilità, rimando ad una puntata di TopGear quando ancora c'era Clarkson dove veniva oggettivamente dimostrato la NON utilità di tali veicoli.
Sulle tasse, invece sono perfettamente in linea con quanto hai detto, sempre meglio la carota del bastone.
Solo altra acqua al mulino di noi appassionati di auto, non c'è ovviamente nessunissima polemica nelle mie parole.
Buon venerdì
Sulle tasse, invece sono perfettamente in linea con quanto hai detto, sempre meglio la carota del bastone.
Solo altra acqua al mulino di noi appassionati di auto, non c'è ovviamente nessunissima polemica nelle mie parole.
Buon venerdì