Tornando sui B6 NA di cui hai chiesto, credo che convengano solo da usati se si vuole rivalvolarli (l'idraulica stock è sballata e pericolosa) magari per un DIY Bilstein coilover come quelli sui siti americani assemblato con pezzi Ground Control e molle apposite, ma non credo che sia un'operazione proprio economica ecco e poi non mi convince per il troppo abbassamento, per mia esperienza (KW V1 + spessori Top Mount 1cm ,foto allegato) il limite è -2cm per tenere i braccetti inferiori perfettamente orizzontali.
Sui Meister R occhio ai grafici di smorzamento (allegato), da quel che ho visto non mi convicono molto...
Sui Meister R occhio ai grafici di smorzamento (allegato), da quel che ho visto non mi convicono molto...
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50