Mi sono riletto questa interessantissima discussione dopo aver guardato diversi video di Keith e Sheik...
I miei ammortizzatori sono OEM e lo chassis ha 213'000km, e sono quasi convinto che non siano mai stati cambiati, e sto esplorando tutte le alternative...
I MeisterR sono un alternativa interessante, accettando anche il compromesso che rappresentano, ma per il prezzo e l'uso, sono interessanti.
Per un motivo di legislazione abbastanza vaga in Francia (dov'è immatricolata) tenderei anche a evitare i coilovers. E andrei su molle FM.
Quindi sto anche valutando l'acquisto di Bilstein usati da rivalvolare, ma ci sono diversi modelli, gli OEM (di NA consigliati per uso su NB dagli americani, se qualcuno sa perché sarebbe interessante, di NB 'SVT' 'Sportive' 'MSM') o B6 B8 di NA o NB e sono già tanti, se qualcuno saprebbe indicarmi se ce ne sono da evitare per montaggio rivalvolati su NB...
So che è stato chiesto prima, ma se qualcuno sa se i Showa si possono rivalvolare e se ha senso farlo su ammo di oltre 200kkm...
I miei ammortizzatori sono OEM e lo chassis ha 213'000km, e sono quasi convinto che non siano mai stati cambiati, e sto esplorando tutte le alternative...
I MeisterR sono un alternativa interessante, accettando anche il compromesso che rappresentano, ma per il prezzo e l'uso, sono interessanti.
Per un motivo di legislazione abbastanza vaga in Francia (dov'è immatricolata) tenderei anche a evitare i coilovers. E andrei su molle FM.
Quindi sto anche valutando l'acquisto di Bilstein usati da rivalvolare, ma ci sono diversi modelli, gli OEM (di NA consigliati per uso su NB dagli americani, se qualcuno sa perché sarebbe interessante, di NB 'SVT' 'Sportive' 'MSM') o B6 B8 di NA o NB e sono già tanti, se qualcuno saprebbe indicarmi se ce ne sono da evitare per montaggio rivalvolati su NB...
So che è stato chiesto prima, ma se qualcuno sa se i Showa si possono rivalvolare e se ha senso farlo su ammo di oltre 200kkm...