(27-08-2020, 20:46)ilnaco Ha scritto:(27-08-2020, 19:43)Kublai Ha scritto: Cambiati entrambi i mozzi con cuscinetti anteriori e rumore sparito, wow ! e che cambiamento in fatto di precisione sterzo in ingresso curva, mi sa che c'era abbastanza gioco prima e lo si avverte anche sullo sconnesso, bella sensazione di solidità e meno vibrazioni.
Quindi confermo: rumore di sfregamento ( e neanche metallico) dalle parti dei passaruota ant. = 100% cuscinetti
Buono a spersi!
Hai preso ricambi orginali?
Non è un lavoro particolarmente complicato sulla carta. MI sa che mi cimento anche io
No, aftermarket, mozzi ant. completi GSP e cuscinetti post. (ancora da montare) FAG, si il lavoro non è complicato, basta una bussola da 22 se non ricordo male per il mozzo ant. Per i post. invece ci vuole una pressa visto che sono disponibili solo come cuscinetto e va riutilizzato il mozzo Oem.
I Gsp hanno il parapolvere schermante in gomma come gli OEM, ci sarebbe una versione migliore aggiornata con schermatura metallica integrale ma costano di più.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid784092
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50