Ora che so che la macchina ha il motore bello in forma e che non son soldi totalmente buttati in una macchina marcia, posso iniziare a ripristinare un po di cosette.
Prima di tutto ho sostituito i fanali:
sia frontali (uno era rotto e uno completamente graffiato)
Sia i posteriori
Quando l'ho comprata c'erano installati dei fari lexus ma il venditore mi ha fornito un fanale posteriore destro perfetto, mentre il sinistro era rotto.
Per semplicità (e perchè ho trovato un set con tutti e 4 i fanali a 50euro spediti) li ho comprati da UK.
Quindi ora la macchina ha i fanali posteriori speculari (entrambi con la parte "bianca"). Per la retro va bene, per il retronebbia no. Ma la revisione è tra 1 anno e mezzo. faccio in tempo a pensarci poi.
Poi ho preso dei cerchi e dadi nuovi, da un amico.
Li avrei preferiti bronzo, ma me li ha dati a poco e son comunque dei MSW. Quindi per ora vanno benissimo.
Magari in futuro li tengo come secondo set e come primo set prendo dei cerchi diversi
Insomma, un po di cosine son state fatte. rispetto a quando l'ho comprata ha tutto un'altro aspetto!
i love it!
Prima di tutto ho sostituito i fanali:
sia frontali (uno era rotto e uno completamente graffiato)
Sia i posteriori
Quando l'ho comprata c'erano installati dei fari lexus ma il venditore mi ha fornito un fanale posteriore destro perfetto, mentre il sinistro era rotto.
Per semplicità (e perchè ho trovato un set con tutti e 4 i fanali a 50euro spediti) li ho comprati da UK.
Quindi ora la macchina ha i fanali posteriori speculari (entrambi con la parte "bianca"). Per la retro va bene, per il retronebbia no. Ma la revisione è tra 1 anno e mezzo. faccio in tempo a pensarci poi.
Poi ho preso dei cerchi e dadi nuovi, da un amico.
Li avrei preferiti bronzo, ma me li ha dati a poco e son comunque dei MSW. Quindi per ora vanno benissimo.
Magari in futuro li tengo come secondo set e come primo set prendo dei cerchi diversi
Insomma, un po di cosine son state fatte. rispetto a quando l'ho comprata ha tutto un'altro aspetto!
i love it!


Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html