Vi ringrazio tutti per i complimenti e i consigli!
Mi è stato detto che cambio e differenziale reggono tranquillamente tali potenze, per cui ho rivalutato molto l'auto e provato a immaginarla così evitando lo sfilatino bello. Ora sono tutte soluzioni allettanti, da un lato preferirei una sovralimentazione per la coppia, dall'altro un aspirato cazzuto è sempre uno spettacolo di meccanica e meno sgamo. Inoltre odio aggiungere peso all'auto (intercooler, turbina, tubi, ecc) e sicuramente tenderà a scaldare a bestia.
Mi è stato detto anche che con delle bronzine trimetalliche valide, è affidabile con un rotrex fino a 270cv...
Nell'eventualità di uno swap col 2.3 potrei comunque valutare di rivendere il mio 2.0 così com'è e recuperare qualcosa...
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Mi è stato detto che cambio e differenziale reggono tranquillamente tali potenze, per cui ho rivalutato molto l'auto e provato a immaginarla così evitando lo sfilatino bello. Ora sono tutte soluzioni allettanti, da un lato preferirei una sovralimentazione per la coppia, dall'altro un aspirato cazzuto è sempre uno spettacolo di meccanica e meno sgamo. Inoltre odio aggiungere peso all'auto (intercooler, turbina, tubi, ecc) e sicuramente tenderà a scaldare a bestia.
Mi è stato detto anche che con delle bronzine trimetalliche valide, è affidabile con un rotrex fino a 270cv...
Nell'eventualità di uno swap col 2.3 potrei comunque valutare di rivendere il mio 2.0 così com'è e recuperare qualcosa...
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