(02-05-2020, 20:00)Kublai Ha scritto: Bellissima Antonio, complimenti ! I cerchi scuri poi, ahahaha io il tuo video
su Greg Garage l'avevo anche visto mesi fa ma proprio non avevo collegato, che rinco che sono
![]()
Mi pare che nessuno l'ha chiesto quindi ci penso io, semplice curiosità, com'era la NA AT che hai guidato negli States ? si sente molto nel passaggio marce rispetto ad un cambio moderno ? ovviamente come prestazioni con una MT non c'è storia però nel traffico deve essere molto comoda.
Bellissima Antonio, complimenti ! I cerchi scuri poi, ahahaha io il tuo video
su Greg Garage l'avevo anche visto mesi fa ma proprio non avevo collegato, che r i n c o che sono
![]()
Mi pare che nessuno l'ha chiesto quindi ci penso io, semplice curiosità, com'era la NA AT che hai guidato negli States ? si sente molto nel passaggio marce rispetto ad un cambio moderno ? ovviamente come prestazioni con una MT non c'è storia però nel traffico deve essere molto comoda.
Nel traffico di Los Angeles è di una comodità pazzesca ma la macchina a livello di divertimento viene ammazzata. Solo 4 rapporti (3 di potenza + overdrive), cambio con convertitore di coppia quindi “vecchia scuola”, non certo un fulmine ma neanche quello di una Cadillac anni 50...nel complesso sembrava una miata addormentata (hanno anche meno cavalli e più coppia, una sorta di via di mezzo tra la 90 cavalli e la 116 cavalli manuali). Mettiamoci poi le benzine americane...di qualità mediamente molto scadente. Però mi ha portato dappertutto, compreso il deserto a 50 gradi, senza problemi...giusto un paio di overheating senza conseguenze. 18.000 km in 6 mesi