Con ca. 30kg spostati nel bagagliaio va già meglio, confermano 250kg per il kit, quindi ricalcolando sul nuovo peso e non sui 292kg stimati di prima il divario con la stock a motore termico si riduce a circa 55-60. Il tot. dovrebbe essere 1100-1110 ca.
Però stanno temporeggiando troppo per i miei gusti, dovrebbero spicciarsi con l'installazione del kit invece di far vedere tutti quei lavori noiosi di rimozione ruggine e verniciatura pezzi , ma poi boccole in teflon sui braccetti con le prestazioni ridicole che avrà ? Prossimo video assetto, cerchi leggeri e test in pista ?
Però stanno temporeggiando troppo per i miei gusti, dovrebbero spicciarsi con l'installazione del kit invece di far vedere tutti quei lavori noiosi di rimozione ruggine e verniciatura pezzi , ma poi boccole in teflon sui braccetti con le prestazioni ridicole che avrà ? Prossimo video assetto, cerchi leggeri e test in pista ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50