Proseguono i miglioramenti, ormai gli interni sono quasi pronti, manca un volante nuovo e un tunnel che devo ancora scegliere tra OEM o after market, quello attuale andrà cambiato perchè c'è una brutta griglia avvitata attorno al cambio.
- Rimosse le manovelle alzavetro in alluminio Nielex e rimesse quelle originali in plastica.
- Eliminato il defroster after market che era stato applicato al lunotto dell'hard top, un lavoro di svariate ore e che ha richiesto parecchio ODG.
- Sostituiti gli adesivi "mx-5" dai battitacco con quelli "miata" realizzati da Revlimiter.
- Installato il pannello strumentazione KGWorks.
![[Immagine: sBpibXk.jpg]](https://i.imgur.com/sBpibXk.jpg)
![[Immagine: 56nh2TO.jpg]](https://i.imgur.com/56nh2TO.jpg)
![[Immagine: yN8p3jJ.jpg]](https://i.imgur.com/yN8p3jJ.jpg)
![[Immagine: uMyiBOh.jpg]](https://i.imgur.com/uMyiBOh.jpg)
- Rimosse le manovelle alzavetro in alluminio Nielex e rimesse quelle originali in plastica.
- Eliminato il defroster after market che era stato applicato al lunotto dell'hard top, un lavoro di svariate ore e che ha richiesto parecchio ODG.
- Sostituiti gli adesivi "mx-5" dai battitacco con quelli "miata" realizzati da Revlimiter.
- Installato il pannello strumentazione KGWorks.
![[Immagine: sBpibXk.jpg]](https://i.imgur.com/sBpibXk.jpg)
![[Immagine: 56nh2TO.jpg]](https://i.imgur.com/56nh2TO.jpg)
![[Immagine: yN8p3jJ.jpg]](https://i.imgur.com/yN8p3jJ.jpg)
![[Immagine: uMyiBOh.jpg]](https://i.imgur.com/uMyiBOh.jpg)
![[Immagine: d88j8FZ.jpg]](https://i.imgur.com/d88j8FZ.jpg)